scuola

Altri annunci del venditore

Chiedi informazioni

INVIA

corsoCORSO PER DOCENTI DI I.C - LA SCUOLA DELLA FELICITA' - PEDAGOGIA E CREAZIONE DI VALORE

Annuncio Corsi & Lezioni On-line

Corsi & Lezioni On-line Formazione professionale Liguria Genova

4539653  corsoCORSO PER DOCENTI DI I.C
4539653 corsoCORSO PER DOCENTI
4539654 corsoCORSO PER DOCENTI
4539655 corsoCORSO PER DOCENTI
4539656 corsoCORSO PER DOCENTI
4539657 corsoCORSO PER DOCENTI

In dettaglio

Tipo di annuncio:
offro
Descrizione
Ecco alcune info sul Corso la SCUOLA DELLA FELICITA' Il Corso si sviluppa in 5 moduli offre un percorso formativo di contenuti relativi alla PEDAGOGIA DEL VALORE sviluppata in Giappone negli anni '30. Si svolge su piattaforma interattiva e classi virtuali dedicate. Abbraccia tematiche attuali d trasformazione e sostenibilità . E' gratuito, come i materiali di studio. Presenta una linea del tempo che interconnette diversi pedagogisti dal '900 ai giorni nostri. Nei 5 moduli intervengono relatori esterni con esperienze concrete di fattibilita' della Pedagogia e Creazione di Valore, realizzate in Italia, in Europa. . . I moduli prevedono momenti di dibattito ed esercitazioni.
:
Prezzo: n.d.